Seleziona una pagina

La frase che va più di moda in questo periodo tra i clienti che hanno provato i centri odontoiatrici low cost è ‘mai lasciare la strada vecchia per quella nuova’!

Cervicalgie ricorrenti, impianti che si spaccano frequentemente, mal di testa, mal di schiena, disturbi dell’equilibrio, mal di collo e delle spalle, tutti sintomi comparsi dopo il trattamento dal ‘dentista low cost’: e questo perché? Perché non si è valutata la bocca del paziente nel contesto posturale.

Valutare ed oggettivare l’occlusione in un’ottica posturale è diventata quindi la strada obbligatoria da percorrere, per coltivare un rapporto duraturo nel tempo a garanzia della qualità offerta.

I pazienti insoddisfatti, che non hanno trovato qualità nella cura odontoiatrica, hanno innescato un meccanismo di passaparola ‘inverso’ che sta cambiando in modo radicale il mercato di riferimento.

Ecco che in questi anni, chi è riuscito a diversificare la propria offerta, offrendo un servizio che valuta la persona nella sua interezza e propone benessere a 360°, oggi si trova in una posizione privilegiata in vantaggio sugli altri.

Chi ha saputo dedicare la giusta attenzione al paziente proponendo un servizio di valore per fidelizzarlo, ha anticipato il mercato che ora gli sta dando ragione.

Non più dunque investimenti costosi in campagne pubblicitarie di marketing alla ricerca di nuovi clienti, ma fidelizzazione degli attuali attraverso un’offerta di qualità, perché ‘tenersi un vecchio cliente costa meno che doverne rincorrere uno nuovo’.

Ecco che la posturologia è un’ottima proposta per affermare la propria professionalità ed esperienza, rilanciando il servizio in una veste innovativa, per restare all’avanguardia nel campo odontoiatrico e non solo.

Se ritieni di valere di più, segui l’esempio di chi ha avuto successo: unisciti ad un partner affidabile che ti insegni a proporre una posturologia di qualità.

Facciamo di tutto per aiutare i Medici e gli Odontoiatri a combattere il low cost: